24 maggio 2021

Foto in barattolo

 Buongiorno scrappers!

In questi giorni ho rimodernato la mia scraproom e rovistando fra le millemila fustelle ne ho ritrovata una della Lawn Fawn di parecchi anni fa con il set di timbri abbinato (che forse non ho mai usato!) 

L'ho rigirata fra le mani e mi sono chiesta che cosa farne. Ultimamente ho visto che questi vasetti sono tornati di moda e pensa che ti ripensa ho deciso che ne avrei fatto un mini album. 


La copertina è una shaker in cui ho inserito del fiori ritagliati dalla stessa collezione di carte usate per l'album in aggiunta a delle piccole paillettes.


Un piccolo charm ed una nappina decorano il dorsino. Per la chiusura un nastro in tono coi colori usati.


Per l'interno ho usato ritagli di carta di varie collezioni.

E' davvero un mini album, visto che conterrà 7 foto che misurano tutte 5x5 cm.

Qui di seguito alcune pagine.








Happy scrapping!

ELEONORA






























3 commenti:

R's Rue ha detto...

Beautiful. I love it.
www.rsrue.blogspot.com

Eleonora ha detto...

Thank you dear!

Eli R. ha detto...

Un lavoro bellissimo!!! ma come si fa a imparare
Mi piace tanto
Kisses