22 aprile 2021

Shutter card

 Buongiorno mondo creativo!

Mia figlia ha compiuto 17 anni da pochi giorni.

Nei giorni precedenti il compleanno è stata nervosa ed irritabile tutto il tempo perchè sapeva di non poter festeggiare come avrebbe voluto: no  festa con i suoi amici, nessuna cena, figuriamoci la discoteca!

Ed io non ho potuto fare niente per alleviarle questo malessere! 

Per farle tornare una parvenza di sorriso, anche solo per il tempo di una foto, ho pensato ad una card colorata e dall'effetto un po'.... wow!

Una shutter card, che quando si apre, grazie al semplicissimo meccanismo rivela un messaggio d'augurio.

Per mia figlia e per tutti gli adolescenti costretti all'isolamento a causa del periodo che stiamo vivendo e che non hanno potuto festeggiare il compleanno con gli amici, un augurio immenso di futuro felice e stracolmo di cose belle!





Happy scrapping!

ELEONORA

Nessun commento: