21 gennaio 2021

Harry Potter Explosion Box

Ciao ragazze!

Anche voi amate creare cards? Io si, e solitamente cerco di farle personalizzate con le passioni della festeggiata. In questo caso si tratta di una bimba che adora la saga di Harry Potter e per i suoi 8 anni ho creato una explosion box. Però... c’è sempre un però... io non avevo nulla: nessun timbro (in questo caso quelli di Impronte d’autore sarebbero stati perfetti), nessuna carta a tema e soprattutto non avevo nemmeno il tempo di stampare e colorare qualche timbro digitale.
Cosa fare in questi casi? Pinterest mi è venuto in aiuto e ho stampato tutto! 
Ecco i personaggi, li riconoscete vero? E simboli e gli oggetti magici che hanno popolato questa saga, sapreste nominare quelli che ho usato?
Ho stampato e tagliato tutto con la ScanNcut, in questi casi è la migliore alleata per avere dei contorni perfetti.
Sulla chiusura dell'explosion ho stampato la scritta Tanti Auguri Lucrezia usando un font a tema, poi ho aggiunto l'età della festeggiata ed infine 2 legnetti di Yuppla. Gli occhiali colorati di nero sono perfetti, proprio come quelli di Harry, mentre il cappello sembra fatto apposta per l'occasione!
Spero che questa explosion vi sia piaciuta e anche i miei trucchetti per una card dell'ultimo minuto. Perché abbiamo tutte la casa colma di materiale scrap, ma quando ci serve qualcosa di particolare non la troviamo mai o non l'abbiamo a disposizione! E internet, con un po' d'ingegno ci può esser d'aiuto.

Alla prossima

Monica



Nessun commento: