16 luglio 2020

Mini album Russia - Parte 1

Ciao a tutti da Monica!
Finalmente, dopo quasi un anno dalla mia vacanza in Russia, riesco a farvi vedere l'album che ho realizzato per racchiudere dei bellissimi ricordi. Oggi vi mostrerò solo la prima parte del mio viaggio, il soggiorno a San Pietroburgo e i suoi dintorni.
Non amo costruire delle strutture articolate per i minialbum e in questo caso ho usato un quadernino midori già pronto, con tante pagine bianche e una bella copertina con degli arcobaleni (non badate al titolo, è ancora provvisorio). Le carte che ho usato e le decorazioni fanno parte di un kit mensile di Danipeuss, così non ho avuto problemi ad abbinare i colori e i die cuts. Poi mi sono sbizzarrita con diversi timbri e journaling.
Ecco qui alcune paginette:
Come vedete ho alternato pagine bianche a pagine patterned, usando spesso delle fotografie molto grandi e tante piccole decorazioni per rendere più dettagliato e particolare il mio album.
Non ho usato colori troppo accesi perché ho cercato di mantenere le stesse tonalità e gli stessi colori delle fotografie.
Era un sacco di tempo che volevo usare il timbro del barattolo che mi avevano regalato al nazionale dell'Asi e finalmente questi scatti mi hanno dato il giusto contesto.

In questo midori ho voluto giocare con le fotografie, usando diversi formati. Ne ho stampate alcune molto grandi, con altre ho creato dei collage e alcune le ho stampate piccole piccole come se fossero delle fototessere.
Come vedete è ricco di dettagli, di journaling, di timbrate e di decorazioni.
 
Spero di non avervi annoiati con questo midori/minialbum. Prossimamente vi mostrerò la seconda parte, dedicata a Mosca. Per ora posso solo dirvi che la Russia è stupenda e che merita una visita almeno una volta nella vita. A me è piaciuta tantissimo!
A presto

Monica

Nessun commento: