30 aprile 2020

Un LO teneramente rosa.

Ciao! 
Ebbene sì...essendo la mia prima volta sul blog di Scrapbookingitalia vi tocca una mia piccola presentazione!
Sono Valeria... tre anni fa...per puro caso mi sono imbattuta nello scrap e me ne sono innamorata con mio grande stupore! 
Si, avete capito bene...stupore... perché fino ad allora non sopportavo colorare e detestavo quando dovevo usare la colla... quando si dice la coerenza!
Quando mi è stato chiesto di pubblicare una mia creatura (io chiamo così ciò che nasce nelle mie nottate insonni!), ho pensato e ripensato, ed alla fine, sono tornata al mio primo amore... i LO!
Così è nato lui....


Desideravo dargli un po' di movimento e così ho pensato di utilizzare i dorsini degli album per permettere ad alcuni elementi di svolazzare ed anche suonare un pochino, grazie al sonaglietto appeso alla canna da pesca di quel dolce coniglietto sulla nuvoletta....chissà quali sogni sta pescando....


Visto che, in quanto a colorazione, tanta strada devo ancora percorrere, ho pensato di utilizzare la tecnica del paper piecing (ovvero timbrare su più carte patterned lo stesso soggetto, ritagliare le varie parti e riassemblarle mischiando le varie carte)


Per finire poi, ho aggiunto una tag in polyshrink, qualche nastro e del filo da cucire.

E questo è tutto! 
Spero vi sia piaciuto e a presto!

Valeria

Nessun commento:

Posta un commento