22 dicembre 2019

Christmas Card #6

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi mostro una card dalla struttura particolare, si tratta di una tripla easel card e se vi piace a gennaio potrei proporvi un bel tutorial. L'ho realizzata per una ragazza amante della danza moderna e dell'hip hop. In questa occasione non avevo nulla che ricordasse la sua passione e quindi ho deciso di disegnare, usando la Silhouette Cameo, 3 sagome stilizzate di ballerine moderne. 


Sulla prima easel ho messo le scritte #merry #xmas in cartonlegno, sono un ottimo escamotage per bloccare la struttura e mantenerle la card in verticale.


Una volta chiusa la card si presenta così, con una prima ballerina che lascia intravedere quelle sotto. Come vedete ho scelto di usare delle carte molto allegre e colorate per contrastare il bianco e nero dei disegni.

Usando l'envelope punch board ho realizzato una busta con una carta rossa abbinata alle patterned già usate. La card è molto grande, da chiusa misura circa 6x8 pollici .


A presto

Monica

Nessun commento: