27 maggio 2019

Only Color

Un buongiorno a tutti!
Fresca, fresca di corso Copic mi sono voluta cimentare in una card dove il timbro fosse il solo e l'unico protagonista, dunque senza utilizzare carta pattern ne embellissements. Nada de nada. Solo un foglio bianco e i colori.
L'effetto mi piace un sacco. Forse sono un po' di parte perché per me è un supplizio scegliere le carte da abbinare a un timbro, a un avvenimento o a una fustella... Così è davvero tutto molto più semplice, veloce e immediato.

Per prima cosa ho stampato il mio digi  (Make it Crafty) su un foglio per pennarelli ad alcool e piano piano ho iniziato a colorare la fatina.


Isolando il timbro con una mascherina, con l'aiuto di piccole strisce di scotch di carta ho tamponato lo sfondo con i Distress Ink e Oxide. 


Ho giusto montato la card su della carta tramata per creare l'effetto cornice. Et voilà!


Buona settimana a tutti,
Un abbraccio!

XOXO
- Jade -



2 commenti:

Ustvarjalni dotik ha detto...

I like your shading of violet colours! Also the sun rays are made very beutiful!
----------------------------------------------------------------------
A day without a scrapbooking is a lost day. - Author Kuverte

CLAUS ha detto...

Oddio la amo!!!!