08 ottobre 2018

Have a fairy nice day!

Ciao a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi delle card molto veloci da preparare.

Ho preso come base della carta tramata bianca (la mia misura 10.5 x 14.5 cm) e con un tratto di matita molto leggero ho disegnato un cerchio.


Con i Distress Oxide ho sfumato dal centro verso l'esterno due colori. (Il cerchio disegnato mi serve per mantenere la forma, una volta terminato di inchiostrare va cancellato).



Con il Memento nero ho stampato delle fatine dal set "Little Fairies" della  The greetingfarm , le ho colorate con i Copic e successivamente le ho ritagliate.



Ho posizionato la fatina, senza incollarla, e aiutandomi con la Platform ho stampato il sentiment presente nel set.


Con del biadesivo spessorato ho poi incollato la fatina 


e la base della card sul del cartoncino in tinta piegato in due (29.8 x 10,9 cm per l'apertura a libro e 21.8 x 14.9 cm per l'apertura in verticale)


Ho terminato le mie card con del glossy glitterato sulle ali e qualche goccia di Nuvo.





Spero vi siano piaciute! Vi auguro una buona settimana,


XOXO
- Jade -

Nessun commento: