Eccoci qui! E' iniziato un altro mese e noi siamo tornate con una nuova sfida. Sapete che in Australia in questo periodo si festeggia il Christmas in July, proprio perché laggiù adesso è inverno. Quindi anche noi vi proponiamo una mood board natalizia, ma con un pizzico di estate. I colori sono quelli tradizionali del Natale, ma potete stravolgerli e azzardare abbinamenti strambi, noi del Dt siamo curiose di scoprire e premiare le vostre creazioni.
Claudia ha realizzato una card ispirandosi al vincolo ed alla mood board
Anche Monica ha realizzato una card seguendo la palette di colori e lo sketch
Jade ha seguito lo sketch per realizzare una card per un matrimonio
Sara, la nostra prima Guest, ha realizzato questo Layout seguendo lo sketch
mentre Simona, la nostra seconda guest, ha realizzato questa card ispirandosi alle foto della mood board, ai colori proposti e seguendo lo sketch card.
Oggi la nostra Laura, PaperL, ci lascia per volare verso nuove avventure, noi la ringraziamo tanto per questi mesi passati insieme e le auguriamo il meglio!
Per una persona che se ne va altre hanno la possibilità di entrare, da oggi fino al 10 Agosto avrete la possibilità di candidarvi come nuove membri del dt.
tutte le info le trovate QUI
Ed eccoci al momenti più atteso, quello delle premiazioni! A giugno avete battuto un po' la fiacca e solo una ragazza ha partecipato alla nostra sfida.
Si tratta di Ma-Mi, che ci segue dalla Slovenia, e che ha realizzato questo album dei ricordi per le maestre.
Complimenti, hai vinto il buono del nostro sponsor
e ti aggiudichi anche il premio speciale offerto da YupplaCraft.
Scrivici una mail per sapere come ritirare i tuoi premi e per scoprire la prossima mood board.
A tutte le altre ragazze ricordiamo le nostre poche e semplici regole:
Per partecipare potete linkare il vostro lavoro qui sotto o sulla nostra Pagina Facebook oppure inviarlo tramite email. Chi vince la sfida riceverà il buono offerto da ImmagineLab e sarà nostra Guest Designer, mentre per partecipare all'estrazione del premio offerto da YupplaCraft dovrete cercare di utilizzare più elementi possibili della mood board e soprattutto indicarci quali elementi avete usato (pena l'esclusione).
Buon Lavoro!
Buon Lavoro!
.
Ho vinto! Ma che sorpresa! ;-)
RispondiEliminaA parte gli scerzi ... fa sempre piacere - VINCERE - anche se e' bello anche solo PARTECIPARE!
Grazie per il premio e alla prossima sfida!
Ciao dalla Slovenia
Maja