14 giugno 2018

Una lettera D'Amore

Non so voi, ma in un mondo vissuto nell'etere, io amo ancora scrivere le lettere "importanti" a mano.
Sedersi alla propria scrivania, scegliere la carta, le parole adatte, mettere amore in ogni lettera usciuta dalla nostra penna... E da inguaribile romantica, la busta da lettere non poteva non essere da meno!

Ho utilizzato la Goodie Bag Guide che permette di realizzare deliziose bustine! Io ho utlizzato la guida da 8", dove la larghezza è impostata in base alla misura da noi scelta e la lunghezza è invece sempre a nostro piacere.



Questa è la busta finita, adoro il bordo frastagliato ^_^


Ho tamponato uno stencil con del colore ore e " sporcato " la mia busta.




Questo è il risultato con tutti gli abbellimenti.



Alla prossima
Claudia 

Nessun commento: