04 gennaio 2018

Scrapbookingitalia presenta la guest del mese: Laura Calderigi

Ciao a tutte, anche quest'anno abbiamo deciso di mantenere il post dedicato alla guest che ha vinto la nostra sfida.
Voi siete il centro del nostro blog, il motore e lo stimolo che ci fanno continuare a presentare nuovi progetti ogni mese.
Se non ci foste voi il blog avrebbe già chiuso i battenti ed è per questo che vi diamo lo spazio per raccontarvi, farvi conoscere e mostrare quanto siete brave!
Diamo la parola a Laura che tutti conoscete come PaperL.


Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono marchigiana, sono sposata da quasi dieci anni e mamma di due gemelle di tre anni e mezzo.
Gli hobby creativi hanno sempre fatto parte della mia vita, ma nel 2009 ho conosciuto quello che sarebbe diventato il mio hobby per sempre… il papercrafting.
Partita come cardmaker e stamper convinta, tutta presa da card con strutture particolari e timbri da colorare con i Distress e, ad oggi soprattutto, con i Copic, con la nascita delle mie bambine non potevo non lanciarmi anche nello Scrapbooking, per poter fermare i ricordi creando layout con alcune delle millemila foto scattate negli ultimi anni.
Non ho uno stile ben preciso, ma il mio mondo è sicuramente molto colorato e quella che è stata la mia vita creativa è tutta molto ben documentata nel mio blog, guardando lo storico dei miei post troverete i primi passi, i progressi, le battute d’arresto e le ripartenze, perché sì, gli eventi hanno provato a fermarmi, ma non ci sono riusciti, dal 2014 al 2016 la mia vita e quella della mia famiglia è stata piena di traslochi, lontananze, partenze e ritorni e, soprattutto all’inizio di questo periodo, il poco tempo a disposizione mi lasciava poche occasioni per creare, ma alla fine siamo tornati a casa e tutto è ricominciato più forte e costante di prima ed io sono di nuovo qua con i miei colori, ed i miei strumenti creativi.
Ora vi saluto, ringrazio le ragazze di Scrapbookingitalia per avermi dato questa bella opportunità ed auguro a tutti un felicissimo anno nuovo pieno di creatività!
Questi sono alcuni dei miei lavori, quelli che più parlano di me.





Ringraziamo Laura, che con i suoi bellissimi lavori ci ha raccontato una storia colorata di se e del suo mondo.

Noi vi aspettiamo per la nuova sfida di gennaio e chissà magari la prossima a presentarsi sarai proprio tu che stai leggendo questo post ;)

Nessun commento: