09 novembre 2017

Scrapbookingitalia presenta la Guest del mese

Ciao a tutti, mi presento...
mi chiamo Angela , vivo in Sardegna e sono mamma  di due bimbi.Mi hanno sempre affascinato gli oggetti hand-made,realizzare oggetti in feltro e pannolenci era il mio hobby preferito,cosi’ qualche anno fa decisi di acquistare la Big Shot in modo da avere forme e tagli perfetti per le mie creazioni. Mai avrei pensato però, che una volta avuta tra le mani quella meravigliosa macchina, l’avrei usata per tutto tranne che per feltro e pannolenci!!  Ebbene si...il mondo dello scrapbooking apri’ le sue porte e  prese il sopravvento su tutto il resto!! Carta e timbri alla mano piano piano iniziai a “pasticciare”. Ho deciso di aprire un blog su cui condividere quella che ormai è diventata la mia passione ma sopratutto per ricevere consigli e  cercare di migliorare sempre piu’ apprendendo e sperimentando nuove tecniche! Ringrazio di cuore tutto il DT di Scrapbookingitalia per la splendida opportunita’ che mi ha concesso e che mai mi sarei aspettata,sono veramente molto emozionata! Ecco alcuni dei miei lavori…













Nessun commento: