27 novembre 2017

Christmas time

Buon Lunedì e ben ritrovati.
Oggi vi faccio vedere due  cardine natalizie con i bellissimi babbi di my favorite things.

Prima però vi svelo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi perché sia io, sia le altre ragazze del dt non stiamo più nella pelle!

Suonino le trombe, rullino i tamburi....


Avete letto bene, scrapbookingitalia presenta il suo primissimo gioco natalizio.

Di cosa si tratta?
Il christmas game non è altro che un gioco in cui per partecipare bisogna creare delle card a tema natalizio. Tutti possono partecipare, potete creare card semplici, super decorate, shaker, slider, grandi, piccole, trifold...insomma ciò che più vi piace purché sia una card.

Come funziona?
Ogni lunedì nel mese di dicembre vi aspetta sul blog il vincolo della sfida per quella determinata settimana, potrete postare quante card volete nella cartella che troverete sul gruppo Facebook, e chi più posta più ha la possibilità di vincere (per il sorteggio infatti utilizzeremo random.org).

Il premio.
Qui entra in gioco una bella novità.
Alla fine delle tre settimane, proprio il giorno di natale, scoprirete la vincitrice o il vincitore che si aggiudicherà un bel regalo da parte del nostro nuovo sponsor.....



Esatto! Proprio loro, quelli dei legnetti made in italy.
Vi raccomando, partecipate comunque anche alla sfida del mese perché l'altro nostro sponsor, Immaginelab, vi aspetta con il premio della vincitrice.

Ora però torno alle mie card, che spero possano ispirarvi per questo gioco che avrà inizio proprio con l'uscita della sfida del mese di dicembre.

La prima ha come base del cartoncino color kraft, ho timbrato lo sfondo con un inchiostro marrone e ho creato un bannerino con il sentiment.
Con del biadesivo spessorato ho attaccato il babbo.


La seconda, invece, è più colorata.
Come sfondo ho usato delle patterned, poi un pezzetto di vellum strappato e un babbo in versione blu sempre spessorato.
Ho timbrato il sentiment con un inchiostro nero sul vellum, che nella foto si vede poco perché si è ricreato un effetto shine.


Carine vero!? Beh per una che di card non ci capisce nulla direi di si ;)

A presto

Nessun commento: