09 ottobre 2017

Abc dello scrap: S come Spinner Card

Buongiorno e buona settimana a tutte!!!

Oggi vi voglio parlare della Spinner Card!

Innanzitutto cos'è? E' un tipo di card composta da una fessura attraverso la quale fare scorrere un elemento da una parte all'altra.

Questa è la mia spinner card e ora vi spiego passo passo come l'ho realizzata!


Ho tagliato un bazzil Apricot 19 cm x 12 cm, un bazzil Pumpkin Patch 19,5 cm x 12,5 cm, e il bazzil Raven per la base della card 20 cm x 26 cm cordonato a metà (a 13 cm).

Ho incollato il cartoncino arancione chiaro su quello più scuro, ho fustellato il castello stregato per capire dove fare la fessura. 


Ho fissato la fustella di ModaScrap "Spinner Card"con del washi tape e ho passato la mia card nella bigshot creando la fessura.


Ho fustellato due fantasmini con lo stesso set di fustelle del castello stregato (661325 della Sizzix) che ho successivamente embossato a caldo con la polvere trasparente e li ho incollati insieme.

Ho preso due monetine da 2 cent (nella foto sono da 10 cent... eh eh, ma non avevo fotografato questo passaggio e al momento di rifarlo non ho trovato, incredibile!!, due dico due monete da 2 cent!!!).

Ho messo del biadesivo spessorato tra le due monetine, prima ho provato se passava nella fessura. 


Poi ho attaccato i fantasmini con del biadesivo spessorato sulla moneta in alto.





Ho decorato la card sporcando i bordi con il distress ink Black Soot, incollato il castello e i pipistrelli e, non avendo un timbro a tema halloween (ma come è possibile??!) ho scritto il sentiment col tratto pen nero.

Ho messo il biadesivo sul retro della card come in foto. Vicino alla fessura ho messo due strati in modo che le monetine scorressero il meglio possibile!


Ho inserito i fantasmini nella fessura.


Ho shakerato ben bene e provato a inclinare la card a destra a sinistra per vedere se i fantasmini rotolavano bene lungo la fessura. Bene...sono stata almeno 5 minuti a girare la card ad ammirare i fantasmini rotolanti (i rolling ghosts ahahahah).

A questo punto ho incollato la card alla base e fineeeeee!!

Ecco a voi la mia spinner card!!



Spero di avervi in qualche modo ispirate!
XXX

1 commento:

luisa ha detto...

Grazie!!Veramente bella,molto brava sister!