10 agosto 2017

Scrapbookingitalia presenta la Guest del mese

Ben ritrovate, oggi  nel secondo appuntamento con  questa nuova rubrica conosciamo meglio Cinzia, nostra guest e vincitrice della sfida di Giugno.
Lasciamo la parola a lei.


Ciao a tutti, io sono Cinzia, del blog Dolcevita, ho 46 anni e sono di Napoli ma da due anni vivo a Livorno dove mi trovo benissimo e dove ho trovato nuova ispirazione per i miei lavori. Sono solare, allegra ma anche timida, mi piace l’ordine e avere tutto al suo posto. Ho scoperto lo scrapbooking passando tra vari hobby tra cui la creazione di bigiotteria e il decoupage. Mi sono innamorata dello scrap per la possibilità di dare nuova vita ai ricordi e alle fotografie in modo da fissare nel tempo un momento e un’emozione legato a quella foto. Infatti adoro creare mini album e Layout proprio perché hanno come oggetto principale le foto e perché danno la possibilità di spaziare tra varie tecniche e materiali utilizzando abbellimenti di vario tipo e colori. Adoro i colori infatti e i miei lavori sono sempre molto colorati e vivaci. Non riesco a fare a meno dei colori e dello scrap!!!
Ringrazio tutto il DT di Scrapbooking Italia per questa bella possibilità!! 

Ecco alcuni dei suoi coloratissimi e bei lavori.




Il blog di Cinzia si chiama dolcevita dove potrete seguirla e trovare altre meraviglie.

Cinzia noi ti ringraziamo di tutto, sei una persona molto dolce e crei proprio delle bellissime cose.

1 commento:

Cinzia Fonticelli ha detto...

Grazie mille sono stata molto felice di aver partecipato alla sfida e di aver avuto la possibilità di far conoscere i miei lavori!!