10 luglio 2017

Scrapbookingitalia presenta la Guest del mese

Ciao a tutti!
da questo mese c'è una piccola novità: ogni secondo lunedì del mese conosceremo meglio la nostra Guest del mese.
Iniziamo con la bravissima Francesca e il suo "Arcobaleno di colori"!



Eccomi! Buongiorno a tutti! Sono Francesca e vivo sulle colline della provincia di Bergamo e..... non riesco a smettere di scrappare.... Sì... lo ammetto... non ce la faccio... è più forte di me.... perché, alla fine, lo scrap è la mia ancora di salvezza, il mio modo per cancellare i cattivi pensieri, le preoccupazioni, le ansie quotidiane ed il modo migliore per evadere dalla realtà verso un mondo fantastico, colorato, allegro e divertente.
Amo i colori, adoro dipingere, pasticciare e sperimentare. Passerei giornate intere chiusa nella mia scraproom circondata da timbri e fustelle, tamponi e stencil, glitter ed embosser!
Non ho uno stile ben definito: passo da progetti molto elaborati, super romantici e "fronzolosi" a creazioni semplici ed essenziali.  
Creativamente parlando sono molto lunatica: i miei lavori nascono d'istinto, mossi da ispirazioni improvvise, immediatamente da assecondare... e non riesco a lavorare su commissione... purtroppo spegne la mia creatività!
Un grazie speciale per questa meravigliosa opportunità a tutto il DT di Scrapbooking Italia!



Buona creatività e buona estate a tutti!
Francesca

Nessun commento: