25 maggio 2017

Ritagli e fustella per dei favors veloci veloci...

Questo week end sarò a Viterbo per un Raduno con i miei coscritti da tutta Italia (ne organizziamo vari durante l'anno e in varie zone d'Italia, in modo che tutti riescano a partecipare... prima o poi!) ed ho pensato di portare un piccolo pensierino.

Ho preso una scatola dei ritagli (si ne ho più di una e questa non è nemmeno riordinata... l'ho un pò trascurata... ma non starò qui a parlarvi dei miei disagi ahahahah)


Poi ho scelto una fustella che ancora non avevo usato mai (e ci ho pensato solo perchè ho già un'idea per il quadrifoglio!)


E fustellato le tazzine dopo aver scelto le carte con dimensioni o disegni che si prestavano meglio


Ho preso le mie bustine di infuso e ho fatto tutti i pacchettini


Nel retro della tag ho scritto i riferimenti


E a questo punto ho inserito  tutte le mie ta(g)zzine ;) e fatto il fiocchetto... come un vero regalo


Ed eccole tutte insieme (le ultime 4 le ho aggiunte solo ieri!), pronte per essere messe in valigia... domani si parte!!


E' un'idea veloce (e utile per eliminare ritagli!), adatta anche a questo periodo di fine anno scolastico (come pensierino durante pranzi e cene di saluti) o anche come idea per i pensierini dei Meeting Scrap!
Buon week end!

Nessun commento: