20 febbraio 2017

Maschera di Carnevale

Buongiorno a tutti!
Tra una settimana esatta si festeggerà il Carnevale e per l'occasione vi mostro la maschera che ho alterato recentemente per lo swap del meeting Asi in Lombardia.
Sono partita da una semplice mascherina bianca trovata dai cinesi a poco più di un euro. 

Usando una colla vinilica ho steso uno strato di pagine ingiallite, strappate da un vecchio libro.



Poi ho passato un velo leggero di gesso bianco per uniformare meglio la base.


Dopodiché ho colorato la maschera con due stencil diversi (uno a pois e uno a nido d'ape) usando i tamponi distress black soot - festive berries - picked raspberry.


Visto che l'oro è la mia mania e la mia passione, ho passato tra gli spazi bianchi uno strato di pasta glitterata effetto 3d.


Una volta asciutta, ho spruzzato la maschera con delle gocce nere e fucsia.


Per decorarla ho usato una composizione di piume e pelo, una cannuccia dorata e una farfalla fustellata nella gomma crepla glitter. Ho incollato tutto con la colla a caldo.


Ecco la mia maschera:


E la sottoscritta in versione Carnevalesca:


A presto 

Monica

Nessun commento: