24 novembre 2016

Scrappettando il Natale 2016 #4

Un buongiorno a tutti!

Per questo Natale mi sto decisamente portando avanti con i packaging e oggi è la volta delle tag chiudi pacco. Siete pronti?

Occorrente:
- cartocino per la base (meglio se 300gr)
- carta decorata
- distress ink
- nastro
- campanellini
- Framelits di 2 diverse misure

Sono partita da questa framelits della Sizzix ma non avendone due di misure distinte ho utilizzato la stessa esternamente e internamente. Ho ricalcato la sagoma della più grande su un cartoncino di 300gr e la più piccola su della carta Kraft e a pois.



Quest'ultima l'ho poi tagliata a metà per il lato lungo e l'ho incollata alla base kraft. Ho distressato tutto con il mio inseparabile Vintage Photo.



Aiutandomi con del nastro adesivo ho fissato intorno alla sagoma kraft del nastro e l'ho chiuso con un bel fiocco. Ho abbellito con dei campanellini e del twin.





Ho poi incollato la sagoma kraft sopra la rossa, ho forato l'estremità e ricoperto il buchino con un eyelet dorato. del twin che mi servirà per legarlo al pacco... Et voila!





Infine ho ritagliato una piccola tag, le ho stampato un semplice sentiment. Con una goccia di colla l'ho poi fissata all'estremità del fiocco.




Ecco le mie tag super veloci nelle due varianti verdi e rosse!

A presto,

XOXO
- Jade -

Nessun commento: