25 luglio 2016

Card per un battesimo

Heilà!
Oggi vi do il buongiorno con un post veloce veloce. Ecco una delle ultime card sfornate nella mia scrap room! Giorni fa ho festeggiato il battesimo di Bryan, il figlio di una coppia di amici, e per l'occasione ho preparato per lui una card tonda.
Ho timbrato e colorato un orsetto della Lily of the Valley su di un cartoncino bianco, poi ho fustellato alcuni cerchi da diversi cartoncini colorati e li ho incollati tra di loro con il biadesivo spessorato. Accanto all'orsetto ho aggiunto il nome del bimbo e in alto ho incollato un banner con la scritta S. Battesimo.


Per ottenere la base tonda, ho piegato una striscia di bazzil tiffany in 3 parti uguali, dopodiché l'ho fustellata con un cerchio. In questo modo ho ottenuto 3 parti distinte ma unite tra loro: a sinistra la parte davanti della card, nel centro la parte interna e a destra il cerchio che mi serve per creare la tasca porta soldi. Quest'ultimo cerchio poi è stato accorciato e fustellato con un punch della ek che adoro! Ho aggiunto anche un piccolo banner di una tonalità un po' più scura, per bloccare meglio i soldini, mentre nella parte a sinistra ho incollato un cerchio patterned per richiamare quello sul davanti della card.


A presto

Monica

Nessun commento: