07 gennaio 2016

Calendario da Tavolo

Per il nuovo anno vorrei proporvi un calendario fai da te da tenere in bella mostra sulla vostra scrivania. Ultimamente spopola la mania dell'hand written e così ho deciso di utilizzare questo calendario con i mesi scritti a mano in una bella calligrafia. Potete stamparlo nella misura che volete, io ho preferito crearlo abbastanza piccolo perché non ingombrasse troppo il tavolo da lavoro.


Ho creato la struttura con un bazzil nero. Alla base c'è una piccola tasca che contiene i 12 cartoncini con i vari mesi. Ho usato il twine rosa per bloccarli e non farli uscire. Per la decorazione ho scelto i bellissimi timbri con le rose della Altenew. Devo ancora prenderci la mano, non sempre mi escono le sfumature perfette, ma credo di aver reso comunque l'effetto della rosa. Adoro l'effetto delle foglioline verdi che sbucano da sotto!



Nessun commento: