14 settembre 2015

Porta Post It... Con calamita fissa matita

Non so se vi capita mai di dover cercare una penna o una matita nella borsa e puntualmente non riuscire a trovarla, e non importano le dimensioni della borsa, può essere enorme o piccolissima, si infila sempre nell'angolo più remoto, quello che non pensavi nemmeno esistesse!
Ecco io ho cercato di ovviare il tutto con una piccolissima calamita ^_^

Sono partita da un cartoncino 21 cm per 9 cm 
Ho cordonato come da foto e rinforzato con del washi


Ho poi creato un piccolo porta matita, inserendo sul fondo una calamita


Ho rivestito i lati con la carta scrap ed incollato il blocchetto dei post it ed il porta matita 


Sul retro della matita ho incollato un altro pezzo di calamita in modo da fissarla e soprattutto non perderla



Sul lato più corto, a metà, ho applicato un eyelet ed ho chiuso con del twine


Ed eccolo, pronto per essere messo in borsa 


Spero di avervi dato un'idea in più... Per quello che mi riguarda credo che diventeranno i miei pensierini Natalizi.

A presto
Claudia  




Nessun commento: