02 luglio 2015

Bottoni a go go

... E Claudia scoprì il favoloso mondo di Tiger, dove ogni desiderio riesce ad avverarsi!
Qualche giorno fa mi aggiravo nel negozio alla ricerca di qualcosa che mi colpisse, finchè non mi sono imbattuta in questo..
La mia mente malata da scrapper ha iniziato ad immaginare talmente tanto che ho avuto una specie di Sindrome di Stendhal!


La confezione è praticamente completa di tutto, voi dovete solo avere della stoffa, che Mauro mi ha sapientemente acquistato in un kit da Lidl qualche mese fa a Pescara perchè a Roma era finita ovunque!


Ritagliate la stoffa a misura del cartamodello circolare



Adesso prendete il piccolo contenitore in plastica, mettete il pezzo di stoffa con la parte decorata verso il basso, poggiate sopra la parte del bottone e schiacciate bene fino ad incastrare il tutto nel supporto


Raccogliete la parte in eccedenza della stoffa nella parte centrale e ricoprite il tutto con la parte del bottone contente l'asola, con il "bottoncino" verde in dotazione premete fino a incastrare la stoffa tra le due estremità del bottone


Questo il risultato finale


potete sbizzarrirvi e farne di diversi colori in base ai vostri gusti


il retro


Io, tanto per cambiare, credo che li userò come chiusura per un mini ^_^

Alla prossima
Claudia 




1 commento:

Sab_myart ha detto...

che figata! mi sa che ci passero' anche io da tiger!