12 gennaio 2015

Una cascata di fiori

Buongiorno a tutti! Oggi voglio mostrarvi la card che ho creato ispirandomi a questa immagine scovata su internet:


Di questa foto mi piace molto l'effetto movimentato dei cuoricini che cadono a cascata dall'alto. 
La mia card è a tema Buon Compleanno, diversamente dall'immagine sopra che è per una pronta guarigione. Per prima cosa ho ritagliato con la silhouette le sagome del barattolo e del cucchiaio da un cartoncino nero. Poi con la big-shot ho fustellato tanti fiorellini di gomma crepla rossa, in modo che spiccassero sullo sfondo bianco. Per il sentiment ho usato delle minuscole letterine rosse adesive e le ho incollate un po' sparse per dare anche a loro l'effetto della caduta.
E questo è il risultato finito:


Certo, non è bella come quella che avevo trovato in internet, ma spero di aver reso anche io l'idea del movimento e della cascata di fiori. 

1 commento:

La Mamma Creativa ha detto...

Io trovo che sia veramente carina!!!!! Elisa