22 gennaio 2015

Tovagliette per le foto!

In un negozio di casalinghi ho trovato queste tovagliette per la colazione.... potevo non comprarle? (peccato ce ne fossero solo 3!!!)


Poi ho preso la crepla e un pò di fustelle (alcune usate pochissimo... o niente) ed ho abbellito ogni tovaglietta pensando alla destinataria.
La parte centrale l'ho lasciata vuota per permettere l'inserimento delle foto.

Andiamo in ordine (alfabetico). Per le prime due stesso alfabeto (il butterfly) e crepla bianca come colore predominante. (purtroppo le foto sono un pò scure... scusate!)

La prima per un'amica amante di Hello Kitty


 La seconda per una "nipotina acquisita" undicenne... età di amiche e divertimento :)


Per la terza invece ho cambiato alfabeto ed usato la crepla verde.
Questa è per un'amica e la sua famiglia tutta di donne... anche la gatta e le due cagnette ;)


Mancano solo i gancetti e poi saranno consegnate :)
Speriamo piacciano!

Nessun commento: