21 agosto 2014

Inedito per il DT call: Laura

Ciao a tutte, sono Laura, un'emozionata new entry del gruppo di scrapbookingitalia.
Oggi vi mostro ciò che ho realizzato come progetto passo passo, per l'inedito, del DT call.

Cornice porta foto.
L'occorrente è:
-carta
-forbici
-colla
-tantissima fantasia!

Iniziamo col prendere le misure che sono 28,5cm x 23cm, ovviamente in queste vi sono già calcolati gli spessori.


Tagliamo, pieghiamo e incolliamo!
Come vedete si è già formato l'incavo in cui metteremo la nostra foto (di misura 8x6cm).


Io mi son dimenticata di fotografarlo ma a questo punto se avete usato del cartoncino tinta unita potete ricoprire la vostra "scatolina" con carta colorata, compreso l'incavo per la fotografia, in cui io ho usato questa carta a stelle.


Adesso viene il passaggio più bello, scatenate la fantasia!
Timbri, acquerelli, fustellate, adesivi, targhette, fiori...abbellimenti vari!


Io ho usato di base del card stock bianco schizzato di giallo e arancio poi abbellito.

Ed eccovi la cornice finita!


Anche con la fotografia al suo interno (scusate l'oscuramento ma mio marito è timido! ;-).


Spero vi piaccia questo progettino!

Un abbraccio
Laura


1 commento:

Roberta Zaccaria ha detto...

Il progetto è molto carino, mi piace proprio tanto... ma non ho capito come realizzare l'"incavo"...