24 febbraio 2014

Washi Tape ... Take Away


Buongiorno!!!!
Oggi vi mostro la soluzione che ho trovato per avere sempre con me i washi.
Ogni volta che vado ad un corso o a qualche meeting devo partire con la valigia perché proprio non riesco a decidere quale lasciare a casa e così me li porto sempre tutti!!!
Qui ho preso l'idea, solo che nell'originale in ogni tag viene messo un pezzo campione, mentre io ho pensato bene di avvolgerci diversi cm in modo di averne sempre a disposizione quanto basta. Diciamo pure che la mia soluzione é decisamente più spartana ma molto più pratica.

Occorrente:
  • washi tape
  • tags di acetato 
  • anello apribile
  • tanta pazienza
Avvolgete i washi alla tag come meglio credete. Io ho cercato di dividerli un pò per colore, un pò per genere



Dopo tanta pazienza, questo sarà il risultato




Pratico e sempre sotto mano!
Alla prossima

Claudia