26 dicembre 2013

Datari cubici

All'inizio dell'anno (per questo ho messo la data 1 gennaio per la foto! :P) avevo comprato questi datari e li avevo messi nello scaffale del prima o poi farò!


Non volevo che restassero li anni (c'è già troppo roba da tantissimo tempo!) e allora qualche settimana fa ho deciso che era arrivato il loro turno.
Per una serie di "distrazioni" la mia idea iniziale è un pò cambiata... no nella tipologia (avevo già deciso di farli in 3 modi differenti) ma nei colori e nel risultato.

Per il primo ho timbrato i giorni della settimana in 2 colori e ripetutamente ed ho colorato il bordino con staz on verde


Il secondo l'ho spruzzato di glimmer verde per creare un prato, ed ho aggiunto fiori e strass.
I cubi li hospruzzati con glimemr verde e arancio

Il terzo, diciamo quello nato da un errore momento di distrazione, ha una base di gesso, è rivestito con la carta (che si volevo usare, ma diversamente... anche perchè è molto difficile tagliare a misura!), i bordi passati con staz on in 2 colori ed ho spruzzato i cubi con glimmer verde e arancio.


Ed eccoli frontali... con la data di oggi, of course ;)


Veloci da realizzare, allegri e colorati!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Hanno cambiato aspetto!! io preferisco il prato verde con i fiori...

Piera ha detto...

Ma che belli questi cubi!! Il verde decisamente il mio preferito! Ma dove li hai trovati per curiosità?!!!! ciao..Buon ANNO!