23 agosto 2012

Scrapper in vetrina: Sabina

Oggi ho il piacere di presentarvi il post di Sabina, vincitrice della sfida di Maggio, nonché mia socia su Scrap Dreams. :)
Lascio la parola a lei:

"Amiche di Scrapbokingitalia bentrovate!!
Oggi vi mostro come realizzo le mie swing cards.
Innanzitutto ritagliatevi un cartoncino (o patterned) nelle misure 20x10 sul quale vi segnerete in
orizzontale la misura di 9 cm da destra e in verticale la misura di 2 cm (come su questo schema). Le
linee tratteggiate di nero corrispondono alle pieghe che dovrete fare, mentre quelle tratteggiate di
rosso corrispondono ai tagli da praticare (misure dei tagli a libera scelta)


Avrete così iniziato a realizzare la vostra swing card ;-)
A questo punto io piego la card verso destra (naturalmente le linee tratteggiate di nero) e mi segno
la misura di 2,5 cm (come da schema). I tratteggi rossi saranno sempre i nostri tagli (anche qui le
misure dei tagli sono a libera scelta) e quelli neri saranno sempre le nostre pieghe


Fatto questo vi ritroverete con la vostra swing card bella e pronta :-))

Non resta che sbizzarrire la nostra fantasia ed abbellirla a piacere ;-)))
Io ad esempio ho pensato di utilizzarne una come biglietto di invito alle maestre per la cena di
classe di fine anno. Eccola

Un'altro utilizzo che ne ho fatto è quello di porta-foto:


Pronte ora a realizzare le vostre swing cards???
Un saluto affettuoso a tutte e un ringraziamento speciale alle ragazze di Scrapbookingitalia per
avermi ospitata!!"

Grazie a te Sabina.... ed io adesso non ho più scuse, devo provare a farne una! E voi?

5 commenti:

Manu ha detto...

Davvero molto molto carine!!! Bisogna proprio provarle!!! =^__^=

Pamela ha detto...

Quasi quasi ci provo anch'io ;-)
Grazie Sabina per il tutorial semplice e ben spiegato!!!

Denise ha detto...

Grazie per il tutorial! Stasera ci provo!

ciao
denise

Cristina C. ha detto...

Bel tutorial! e bello anche il doppio uso. Grazie

Sabina ha detto...

Sono davvero felice che il mio tutorial vi sia piaciuto!!! E' sempree un onore essere ospite delle amiche di Scrapbookingitalia ^_^