29 marzo 2012

Non rompete le scatole... (parte 1)

... del materiale scrap che comprate ;)
Che pensavate eh? LOL
Oggi vi mostro cosa ho fatto con le confezioni dei tamponi e di un kit di timbri in legno.
Ho pensato di usarne 5 per i favors per il compleanno di Giorgia, da dare appunto ai 4 amichetti che abbiamo invitato e uno ovviamente per la festeggiata.

Ho tolto la striscia di carta interna.
Ho ritagliato da una patterned fronte retro una striscia punchando con il border punch la parte in basso e l'ho incollata esternamente ed ho aggiunto il twine's baker con fiocchettino
Per il coperchio ho fustellato da un cartoncino tinta unita anche questo fronte-retro un cerchio più grande scallop in rosa e uno liscio più piccolo in giallo (con le nestabilities) e da un ritaglio di patterned ho fustellato l'iniziale con l'alfabeto butterfly kisses
Queste sono le 5 scatole... si... c'era un maschietto per il quale ho fatto la stessa cosa ma solo con la patterned fonte retro (e non ho messo il twine!)
 Li ho riempiti così (quando avranno mangiato il contenuto potranno tenere la scatolina in camera loro):
 Ed eccoli tutti insieme prima di essere consegnati.
A presto con altre confezioni.... e ricordate di non buttarle ;)

5 commenti:

Cri ha detto...

Bellissima idea!!! e complimenti anche per la confezione di candele del post precedente!!! tutto bellissimo!! baci

Titart ha detto...

idea carinissima!!!!!!!

Moki ha detto...

Veramente una bellissima idea! chissà come erano felici i bimbi ^__^

Monica ha detto...

Che idea dolce e riciclosa!!! C piace ^__^

Ivana ha detto...

Ma che carine........poi le iniziali di ogni bambino è proprio la ciliegina sulla torta!!!!!
Ciao da Na'