24 ottobre 2011

Dolcetto e scherzetto!

Si... lo so la frase è dolcetto o scherzetto (la famosa trick or treat) ma noi abbiamo pensato di non dover scegliere e di unire le 2 cose!
Infatti abbiamo pensato ad un modo scherzoso di presentare i dolcetti ai bimbi che suoneranno alla nostra porta la notte di Halloween.
Vi avviso che non ci eravamo messe d'accordo quindi se riscontrate qualche somiglianza (vi dò un indizio.... gli occhietti mobili! ahahh) è puramente casuale.
Paola ha preparato dei chupa chups spaventosi (LOL).
Qui si fanno compagnia un fantasmino e il conte dracula:
E guardate il ragno con le zampe create con scovolino (si chiama così vero?) sembra che si muova davvero!
Io invece ho creato una scatolina con la fustella Sizzix e l'ho rivestita con una patterned a tema e un timbro incollato con il biadesivo spessorato, alla base ho messo delle caramelle e dei cioccolatini sui quali poggiano 3 strani personaggi dei quali si vedono solo gli occhietti:

Vi presento Maximummy (ho usato la carta igienica), Chupumpkin (lana e cartoncino verde) e Duplhost(foglio di rotolone milleusi ed elastico), avete capito cosa nascondono?
E voi, avete già creato qualcosa? Se la risposta è "ancora no", speriamo di avervi ispirato un pò!
Happy Halloween

1 commento:

Manu ha detto...

Cariniii!!! Davvero simpaticissimi!!! Grazie per queste idee.. le userò con i miei nipotini!!!