22 febbraio 2010

Sperimentiamo: il primo/la prima...

Buongiorno.
Il quarto lunedì del mese vi proporremo un'ispirazione...alternativa. Tecniche nuove, altered, hand-made, riciclo,...vi chiederemo di osare, provare, sperimentare.

Il tema di questa ispirazione è: Il primo/la prima ... (a voi la scelta di come continuare la frase).
Inoltre nelle vostre pagine vogliamo vedervi usare qualcosa per la prima volta: una tecnica che non avete mai avuto il coraggio o il tempo di provare, quel nuovo prodotto appena comprato, una combinazione di colori o materiali che non avete mai utilizzato...qualsiasi cosa basta che sia "la vostra prima volta".

Questa l'interpretazione natalizia di Rita:

 

Nella sua pagina Rita ha usato i colori acrilici ...è questa non è la prima volta, la novità è nel "come" li ha utilizzati: Rita ha steso il color argento con le dita, mentre il blu con un erogatore spray. Inoltre, per la prima volta, ha utilizzato le pietre che creano il cordoncino delle palle di Natale. 


Questa invece la mia interpretazione:
In questa LO per la prima volta:
- ho utilizzato questi fiori hand-made, fatti con carta di riso, un'altra carta naturale un po' più corposa e pagine di dizionario colorate con acrilici e brillantini;
- ho usate carte della Basic Grey ( mi sono innamorata di questa collezione appena è uscita!);
- ho usato con soddisfazione degli abbellimenti gialli: è un colore con cui faccio molta fatica a lavorare anche se mi piace.

Come potete vedere dalle nostre pagine, "la prima volta" non deve per forza consistere in qualcosa di "stratosferico"; vogliamo solo incoraggiarvi a sperimentare.

La scadenza per inviarci i vostri lavori è il 15 Marzo (lasciate un link al vostro blog nei commenti al post).

Vi ricordo che avete tempo fino al 28 Febbraio per inviarci le vostre cornici, le pagine per l'ispirazione "I Nonni"  e i vostri pacchetti hand-made...stiamo cercando la Scrapper in vetrina!




9 commenti:

Titart ha detto...

ottimo..stamattina ho giusto fatto un'acquisto strategico e vorrà dire che sperimenterò in occasione di questo spunto! :-)

PaolaEtta ha detto...

Bene, aspettiamo la tua pagina!

Unknown ha detto...

Molto belli questi Lo, complimenti e omplimenti anche per l'ispirazione...vediamo se riesco a combinare qualche cosa

*Katia* ha detto...

sono la pRima???

la mia pagina sul blog...
http://maninelaboriose.blogspot.com/2010/02/un-regalo.html

Rita ha detto...

bravissima katia... grazie!

Illy ha detto...

E io sono la seconda! Bellissima sfida! Mi sono divertita anche se avevo tutti i glitter addosso!
X-D

http://myscrappindiaries.blogspot.com/2010/02/my-lovely-cats-in-snow-and-others-lo.html

Rita ha detto...

grazie Illy... mi sembra di vederti tutta glitterata! ;)

Unknown ha detto...

Eccovi la mia pagina:
http://scripposcrappo.blogspot.com/2010/03/un-lo-per-due-sfide.html
Francy

Rita ha detto...

brava fra! bella pagina :)