07 febbraio 2008

Scrapper italiane al lavoro. Desi: "Un cuore da appendere"



Ed eccoci ancora qua con la nostra amica Desi che ci presenta un altro progetto per San Valentino.
Progetto: "Un cuore da appendere"



1. Ho preso uno scallop a forma di cuore e ho fatta una fotocopia ingrandita del 15%; la sagoma fotocopiata l'ho riportata sul cartoncino nero e l'ho ritagliata con una forbice scallop.
2. Ho preso un punch tondo, ed ad ogni curvetta dello scallop fucsia ho forato.




3. Ho timbrato con l'acrilico bianco tutto il contorno del cartoncino nero.
4. Ho preso un altro cartoncino (rosa chiaro) e ne ho fatto un minialbum a fisarmonica. Ho tagliato le carte per l' albumino e ne ho sporcato i margini.
5. Ho disegnato su un cartoncino nero la forma di una freccia con l'uniposca bianco e poi l'ho ritagliata.





6. Dopo aver composto l'albumino a fisarmonica, ho preso un nastrino rosa e dei gancetti da reggiseno ed ho fatto una specie di cintura all'albumino che servirà a tenerlo chiuso. Ho incollato l'albunino al cuore.

7. Ho decorato le lettere del titolo e poi tutto il cuore.

8. Con la colla a caldo, ho incollato una attash sul retro del cuore per poterlo appendere.

Ecco il progetto ultimato, anche nei particolari.




Grazie ancora una volta a Desi che ci ha deliziato con questo meraviglioso progetto.

5 commenti:

valeria ha detto...

wow!!! Desi ma sei stata assalita da un attacco di creatività!!!??
bellissimo questo nuovo progetto! da provare subito!!!

Gio ha detto...

Ah Desi!! fermateeeeee! Non ti teniamo piu'! Ma quanto e' bello questo progetto?

Gnompi87 ha detto...

BELLISSIMO!!!!ti meriti davvero tantissimi complimenti, sei veramente brava...hai una fantasia sfrenata!!!

Anonimo ha detto...

Che dire? Che sei molto creativa!!! Mi piacciono i tuoi lavori :0) e sai che non lo dico "tanto per" ...

chiara_francy ha detto...

ehi...io mi sono distratta con questi progetti e ho bruciato la cena!!!