lunedì 1 luglio 2019

Challenge #Luglio 2019

Luglio col bene che ti voglio
vedrai non finira'
Ya ya ya ya....

Alzi la mano chi non ha letto queste frasi canticchiando! Diamo il benvenuto al mese di Luglio e a una nuova mood board super colorata. Sentite anche voi il profumo delle vacanze? Avete già un posto sotto l'ombrellone che vi aspetta? Questo mese siamo state più pazzerelle del solito e vi proponiamo un'infinità di colori da usare. Potete attingere alla palette qui sotto e mixare solo 3 colori a scelta oppure usarli tutti insieme per creare un arcobaleno che vorremmo vedere nel vostro progetto. Siete libere di scegliere con quanti colori giocare, però sappiate che chi inserirà un arcobaleno avrà la possibilità di essere estratta random per un premio a sorpresa. Forza partecipate numerose!


Ecco cosa abbiamo realizzato noi ragazze del Dt:

Claudia ha realizzato una Snail Mail


Mariella ha realizzato una pocket letter super estiva


Mentre questo è il lavoro della nostra guest 
Silvia Scala:


Ed ora passiamo alle proclamazioni! 

MIRIA MOLINARI

vince la sfida di Giugno e si aggiudica il premio offerto da




Mentre il premio estratto con Random e offerto da 
se lo aggiudica 

SARUCCI SCRAP

Complimenti ragazze!
Scriveteci per sapere come riscattare i vostri premi
 e per conoscere la mood board di settembre.

Ricordiamo a tutti che potete partecipare con qualsiasi tipo di progetto, purché sua inedito e segua i 3 colori della palette. Per partecipare potrete lasciare il link qua sotto, oppure inviarci una foto via email o aggiungerla direttamente nella cartella creata sulla nostra pagina Facebook.
Buona creatività!

2 commenti:

SarucciScrap ha detto...

Che fortuna! Grazie mille!!!
Sara

Miria ha detto...

Salve, ragazze! Sono veramente mortificata per non essermi accorta di aver vinto la sfida di giugno, mi scuso tantissimo. Mi spiace per il premio ma soprattutto per l'opportunità di essere Guest designer nel vostro DT. Non so se è ancora possibile fare qualcosa, eventualmente fatemi sapere. Grazie
Miria