lunedì 5 novembre 2018

Challenge #novembre2018

Ben ritrovate!
Siete pronte per la nuova sfida? Questo mese siamo state buonissime e vi proponiamo un tema facile facile che può esservi utile in qualsiasi periodo dell'anno. Si tratta del vincolo Birthday e voi potrete interpretarlo in mille modi diversi. I festeggiamenti sono sempre dietro l'angolo e a tutti può far comodo avere un pensiero pronto per l'occasione.
Ecco come partecipare: vi basterà postare la vostra creazione nella ranetta blu in fondo a post e se non avete un blog potete sempre spedircela tramite email o aggiungerla nella cartella dedicata sul nostro gruppo Facebook.


Claudia ha realizzato una dolcissima card di auguri seguendo lo sketch e il vincolo birthday


Monica ha realizzato una card per il compleanno di un bimbo usando parte della palette di colori


Mariella ha usato un timbro Stamping bella un po’ diverso dal solito, una colorazione vivace nonostante i teschi e poi auguri di buon compleanno proprio per lei!


Ed ora passiamo alle vincitrici per il mese di Ottobre.

Vince la sfida e si aggiudica il buono offerto dal nostro sponsor


la bravissima .......


con questo bellissimo Layout!


Mentre il premio offerto da

se lo aggiudica 



Nel suo Layout ha utilizzato 4 vincoli e si porta a casa un bel premio!

Bravissime ragazze! Scriveteci una mail per sapere come ricevere il vostro premio e per scoprire la prossima mood board.
A tutte le altre ricordiamo che per partecipare all'estrazione del premio offerto da YupplaCraft dovrete cercare di utilizzare più elementi possibili suggeriti nella moodboard e soprattutto indicarci quali avete scelto. Spesso dobbiamo escludere dei bellissimi lavori perché non è stata rispettata questa regola e ci dispiace...

Buon Lavoro a tutte!
.

Nessun commento: