lunedì 17 settembre 2018

Unicorn Party

Buongiorno a tutti da Monica!
Avete ripreso anche voi il lavoro, la scuola, la routine quotidiana? Quindi forse anche voi avrete il mio stesso problema: la mancanza di tempo! Certo, se siete delle persone organizzate riuscirete a ritagliarvi qualche momento creativo nell'arco della giornata, ma se come me siete delle pasticcione disorganizzate arriverete all'ultimo minuto dell'ultimo giorno.
Oggi vi parlo di uno di quei casi: creare degli abbellimenti per una festa di compleanno. Tema: unicorni. Tra files digitali, stampe da preparare, Silhouette Cameo da programmare, alla fine all'ultimo minuto c'è ben poco da fare. E in mio soccorso sono arrivati gli abbellimenti già pronti di Toga. Ci sono le scatoline già tagliate che devono solo essere assemblate ( ne hanno fatte di diversi formati e sono comodissime), i washi tape, le cannucce colorate e i die-cuts già pronti. Tutto coordinato, veloce e pratico. Quando la pigrizia mi assale questo tipo di collezioni sono un'ancora di salvezza! 
Ecco cosa ho realizzato con alcuni di questi materiali:


Adoro le cannucce colorate, le coccarde e gli unicorni. Questo potrebbe essere un abbellimento perfetto da mettere su dei cupcakes, sulle fette di torta o anche solo come decorazione sul tavolo accanto alle bibite e alle normali cannucce.


La scatolina triangolare è velocissima da abbellire, non serve nemmeno incollarla, è solo da piegare e richiudere. Un po' di washi, un filo di twine e qualche abbellimento per renderla super adorabile.


Infine con alcuni die cuts e cipboard  ho decorato un sacchetto porta caramelle. Anche qui la realizzazione è davvero semplice e veloce.


Ed ecco le tre decorazioni insieme. Vi posso assicurare che in una serata si può realizzare tutto, anche svariate volte, in base al numero di bambini che parteciperanno alla festa. Queste decorazioni sono comode, carine, veloci e sopratutto perfette per personalizzare qualsiasi cosa, dagli inviti, alle goodybags ai banner per decorare casa.


Alla prossima

Monica

Nessun commento: